Categorie

Reso

In conformità alla normativa vigente in Italia se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei all'attività imprenditoriale) ha diritto a recedere dall'acquisto effettuato, dandone comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevuta, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico del Cliente. La merce resa dovrà essere integra e restituita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Provvederemo a rimborsare al Cliente l'importo del bene reso, con esclusione delle spese di spedizione originariamente sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce per la quale è stato correttamente richiesto il rimborso.

Per tutti i dettagli riguardanti l'esercizio del diritto di recesso vi invitiamo a leggere Termini e Condizioni, paragrafo  Diritto di recesso.